LAVORAZIONE MARMI E GRANITI

brianza graniti lavorazione pietre

Lavorazione marmi e graniti

Nata da una generazione di scultori e scalpellini, Brianza Graniti ha la pietra nel proprio codice genetico: una conoscenza che viene sì dallo studio, da una costante applicazione e dall’aggiornamento continuo, ma anche e soprattutto da una tradizione familiare che vanta ormai quasi un secolo di storia. Una conoscenza che nasce quindi dal contatto quotidiano con la materia, da un rapporto che si sviluppa giorno dopo giorno sin dall’infanzia. Così marmi, graniti, pietre non hanno più segreti e ogni lavorazione, ogni trattamento, diventa frutto di un’operazione tanto naturale quanto perfetta.
Grazie ad una lunga tradizione nella lavorazione di marmi, graniti e pietre in genere, Brianza Graniti si pone come un partner affidabile nella scelta e nel trattamento di questi materiali in diversi settori, dall’arredamento alle pavimentazioni, dalle piscine all’edilizia in genere. L’approfondita conoscenza delle pietre, la capacità artigianale e tecnologica nel loro trattamento e una vasta esperienza sono le qualità che permettono a Brianza Graniti di porsi al fianco di imprese edili, architetti e studi di architettura, mobilieri e arredatori nella realizzazione dei loro progetti, ma anche di supportare eventuali progetti di privati.

Servizi & Settori

Brianza Graniti è in grado di seguire in proprio tutto l’iter riguardante la produzione e la messa in opera di prodotti e pavimentazioni in pietra, dai sopralluoghi in cantiere all’assistenza post vendita. Tutte le lavorazioni di marmi, pietre e graniti sono svolte internamente da personale specializzato, che possono vantare una lunga esperienza nel campo. Dalla scelta del miglior materiale, al taglio alle lavorazioni manuali sino a quelle con le più avanzate tecnologie, Brianza Graniti offre ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni, tutte contraddistinte dall’altissima qualità della materia prima e delle operazioni eseguite.
preloader